Acquisto Di Caffè Verde

» » Acquisto Di Caffè Verde

Acquisto Di Caffè VerdeAcquisto di caffè verde. Il venditore di caffè verde è responsabile della classificazione di chicchi di caffè prima di inviare il caffè al compratore.  Una volta classificato, "Eccezionale" e "Specialità" chicchi di caffè verde può ancora avere problemi che non sono necessariamente contabilizzati nel caffè di classificazione.

Questi caffè “ difetti ” sono meno gravi, ma danno il potenziale del caffè.  Si può dire molto circa le condizioni di trasformazione di un caffè guardando l'aspetto dei chicchi di caffè verdi.  Sebbene la coppettazione è per controllare i problemi in maniera definitiva, un buon strumento prognostico è confrontare i chicchi di caffè.

Chicchi di caffè verde vengono da dentro le bacche della pianta di caffè. Non sono ancora arrosto. Quando si seleziona e arrostire il tuo caffè in grani, potrai non solo trovare te procedendo lungo la strada verso la perfetta tazza di caffè, ma potrete godere il viaggio.

Clicca qui per acquistare l'Estratto di caffè verde dal sito ufficiale

Cose da considerare quando si acquista caffè:

1. I chicchi di caffè verdi deve essere di dimensioni quasi uguali 17/18, 15/16, 13 e 14 ecc, allo stesso modo essere plasmato, e hanno un colore simile.  La ragione di questo ha a che fare con come uniformemente il caffè sarà arrosto che influenzerà l'aspetto e il gusto del caffè torrefatto.  Piccoli chicchi di caffè sarà arrosto diversamente che i fagioli più grandi, risultante in una tazza di irregolare.  Irregolari da colorare suggerimenti verso essiccazione problemi, considerando che le forme irregolari possono indicare una miscelazione delle cultivar.

2. Accertarsi che il produttore separa un sacco di caffè da zona geografica e varietà di caffè.  Questi lotti devono essere raccolti, elaborati e concava separatamente prima fusione nei silos.

3. Lavate caffè Arabica deve essere uniforme e luminoso.  I chicchi di caffè non dovrebbe avere un colore opaco o irregolare.  Se lo fanno, sono propensi a sono stati essiccati o trasformati in modo errato.  Lavorazione del caffè è essenziale per caffè di specialità verde. Se i chicchi di caffè verdi sbiaditi, la qualità di Coppa sarà sbiadita.

4. Informarsi circa il caffè asciugatura condizioni della tenuta di caffè.  Se sembrano avere investito una notevole quantità di tempo nell'assicurare che essi stanno asciugando il caffè corretto, caffè di qualità generalmente mostrerà questo in Coppa.  Improprio di essiccazione sul patio o in essiccatori meccanici possono solitamente essere osservati visivamente.  Rapida asciugatura in asciugatrice meccaniche si traduce in caffè opaco o marrone.  Chicchi di caffè che sono chiazzati (o quaccheri quando arrostito) risultato quando il caffè è asciugato troppo in fretta, diffondere troppo sottile sul patio, o non ruotato frequentemente come consigliato.  Alcune persone consiglia di asciugare il caffè sul patio prima di asciugare la pelle, poi trasferimento a asciugatrici meccaniche e quindi portare il caffè torna ai patii per l'asciugatura finale.  Essi credono che questo aiuta a migliorare il colore.  Gli altri Invia chicchi di caffè per gli essiccatori parecchie volte, mentre tra le sessioni di asciugatura permettono il caffè a riposare in silos di modo che il contenuto di umidità del fagiolo può venire all'equilibrio.  Questo è importante poiché la parte esterna del chicco di caffè si asciuga più velocemente rispetto all'interno del fagiolo.  Informarsi circa la temperatura utilizzata su essiccatoi.  Si tratta di oltre 42 C' se così si può aspettare una tazza sordo o al forno, risultante in un grado di caffè che è meno desiderabile.

Clicca qui per acquistare l'Estratto di caffè verde dal sito ufficiale

5. Per tutti i caffè, informarsi circa la lavorazione del caffè.  Assicurarsi che elaborano il caffè immobiliare è elaborazione di chicchi di caffè verde, subito dopo la raccolta.  In caso contrario si è garantiti una tazza fermentata dal caffè inizia la fermentazione immediatamente dopo la raccolta.  Chiedere come si usano le vasche di fermentazione e perché ' separano fuori caffè che galleggiano alla parte superiore dei serbatoi durante la fermentazione ' dopo il macero, si separano caffè di densità prima li aggiungono ai serbatoi di solo estates caffè che hanno dedicato una notevole quantità di tempo a migliorare la qualità del caffè saprà perché questi passi sono importanti e necessari.  Se la polpa di caffè è presente nei serbatoi durante la lavorazione, può tradursi in sfumature brunastre su chicchi di caffè verdi.  Anche questo è indicativo di raccolta ciliege di caffe troppo mature.

6. Naturale (secco) caffè trasformati spesso saranno coperti in pelle argento marrone che stessa ha fissato per il fagiolo.  In Brasile si chiamano un "fagiolo di volpe" e non è considerato un difetto.  Classificatori novizio potrebbero aspettarsi questo tipo di fagiolo per essere un difetto, ma se è possibile rimuovere una porzione della argento-pelle strofinando il nero mat non è considerato un difetto di ordinamento.  Caffè verde (sotto maturo) ha anche un argento-pelle collegato ad esso, ma questo non può essere rimosso dal semplice sfregamento.  In un caffè lavato, fox fagioli possono indicare acidulo, fruttato, o Rio i gusti.  Questo dovrebbe essere confermato nella Coppa e non visivamente.

7. Fare i chicchi di caffè sono un po ' pelle rosa che copre loro o all'interno della crepa del fagiolo ' In alcune zone, questo è un grave difetto che la maggior parte delle persone non ritengo di essere un difetto.  Dato che non è una parte della classificazione di caffè verde, questi fagioli potrebbero essere passati al compratore come caffè di specialità.  Questi chicchi di caffè devono essere separati e concava per determinare se il difetto è grave.

8. Sono chicchi di caffè biancastro o sbiaditi intorno ai bordi questo è probabilmente un risultato di asciugatura insufficiente o deposito in condizioni umide.  La Coppa sarà blanda e ordinario.  Queste macchie bianche sono osservati anche nel caffè che non sono stati essiccati in modo uniforme.  La porzione del fagiolo che ha un tono di colore biancastro ha umidità superiore rispetto alle altre parti del fagiolo.  Biancastro o scolorita caffè fagioli possono anche derivare da ossidazione, contatto con la terra, o inquinate acque.

9. Prima di comprare i chicchi di caffè verde, l'odore di loro. Fermento e fumo danni può essere facilmente rilevati a questo punto, considerando che potrebbero essere più sottile quando arrostito.

10. Raccogliere i chicchi di caffè verdi. Come si sentono ' se si sentono come il vetro e fragili, sono stati oltre secchi o essiccati a troppo elevato della temperatura. Se essi sono pieghevoli, essi non sufficientemente essiccati e deve essere respinta poiché la crescita di muffe a questo punto è inevitabile.

Clicca qui per acquistare l'Estratto di caffè verde dal sito ufficiale